• Alfa Romeo 33 Stradale Giappone
  • Alfa Romeo 33 Stradale Giappone 4
  • Alfa Romeo 33 Stradale Giappone 2
  • Alfa Romeo 33 Stradale Giappone 3
News

Alfa Romeo 33 Stradale: l'esemplare personalizzato da Noriaki Uchino

di Redazione
08-Apr-2024

Noriaki Uchino è un uomo fortunato: manager che fa parte della terza generazione di imprenditori giapponesi e uno dei 33 fortunati acquirenti della nuova 33 Stradale di Alfa Romeo. Questo modello rappresenta il manifesto della maestria italiana nel mondo dell'automobile, incarna i valori intrinseci del marchio e promette un'esperienza di guida senza paragoni.

Uchino è un grande appassionato del Made in Italy in ogni sua espressione, dall’arte al design, alle auto. Durante la sua visita a Milano e Arese, Uchino è stato accolto dal team di Alfa Romeo, che lo ha accompagnato attraverso tutte le fasi di personalizzazione della sua vettura, trasformandola in un'opera d'arte unica. Questo incontro ha permesso al cliente di condividere la sua passione per il marchio con il team Alfa Romeo, rafforzando il legame emotivo tra acquirente e produttore.

Il manager giapponese ha trascorso due giorni intensi, esplorando le bellezze storiche e culturali di Milano e immergendosi nel mondo di Alfa Romeo ad Arese, dove ha avuto l'opportunità di ammirare la 33 Stradale storica e di incontrare gli esperti del team dedicati al progetto.
Uchino ha personalizzato la sua 33 Stradale con cura, selezionando una livrea esclusiva e dettagli che riflettono il suo gusto personale, come la calandra frontale "Classica" e gli interni "Tributo".

Come vero appassionato, Uchino non intende trattare la sua 33 Stradale come un semplice oggetto da collezione, ma piuttosto come un'opportunità per vivere appieno l'esperienza di guida offerta da Alfa Romeo, unendo il fascino dell'icona con la tecnologia moderna.

Il legame tra il Giappone e Alfa Romeo è profondo e duraturo, evidenziato dall'interesse dei giapponesi per il design e la sportività del marchio italiano. La partecipazione di Uchino al progetto della 33 Stradale è un esempio tangibile di questa passione condivisa, che si manifesta anche attraverso eventi come il "Concorso d'eleganza Kyoto".

In conclusione, l'incontro con Uchino e il suo coinvolgimento nel progetto della 33 Stradale evidenziano l'importanza del mercato giapponese per Alfa Romeo e confermano il marchio italiano come ambasciatore della bellezza e dell'eccellenza nel mondo dell'automobile.