• BMW i5 M60 touring 2024
News

La BMW i5 M60 Touring: anteprima nazionale in Via Monte Napoleone

di Redazione
13-Mar-2024

Dal 16 al 17 marzo, dalle 10:00 alle 19:00 il sabato e dalle 12:00 alle 17:00 la domenica, la nuova BMW i5 M60 Touring sarà esposta in una brillante livrea Frozen Pure Grey nel cortile della House of BMW di via Monte Napoleone, 12 a Milano.

La Serie 5 Touring di BMW, da sempre sinonimo di prestazioni sportive, eleganza e versatilità, si evolve per abbracciare una nuova era. La sesta generazione della Serie 5 Touring si presenta con un'innovazione senza precedenti: soluzioni digitali all'avanguardia, sistemi di guida e parcheggio automatizzati, un'impronta ecologica ridotta e, per la prima volta, un'opzione completamente elettrica con la BMW i5 Touring. Questa nuova proposta offre un mix sofisticato di eleganza, sportività, versatilità e comfort spazioso, perfetto per l'uso quotidiano e per i viaggi più lunghi.

Grazie a un'architettura di propulsione flessibile, la BMW è disponibile in varianti di modelli con motorizzazioni a benzina, diesel, ibride plug-in e ora anche completamente elettriche, tutte su un'unica linea di produzione presso lo stabilimento del BMW Group a Dingolfing.

Il lancio sul mercato italiano è previsto per fine maggio di quest'anno, promettendo un'esperienza di guida innovativa e sostenibile nel segmento medio-superiore.