• Nuova Range Rover Sport Stealth Pack
  • Nuova Range Rover Sport Stealth Pack 2
  • Nuova Range Rover Sport Stealth Pack 3
News

Nuova Range Rover Sport Stealth Pack: ancora più dark

di Redazione
05-Apr-2024

La nuova Range Rover Sport con il pacchetto Stealth Pack si presenta con un'immagine ancora più aggressiva e dark. Questo lussuoso pacchetto, optional da 11 mila euro, è stato progettato con cura per mettere in risalto gli esterni della vettura in uno stile "stealth". La vernice metallizzata Carpathian Grey è abbinata al wrapping protettivo satinato in contrasto con il Black Pack, che include prese d'aria sul cofano, lettering, sezioni inferiori dei paraurti e soglie laterali in Narvik Black Gloss.

L'aspetto sportivo della vettura viene enfatizzato dai cerchi da 23" Gloss Black con pinze dei freni nere, vetri oscurati e tetto a contrasto Narvik Black Gloss. Inoltre, per la prima volta in un pacchetto opzionale per la Range Rover Sport, è presente il Satin Protective Film. Si tratta di una pellicola protettiva applicata durante la produzione che conferisce alla vettura una finitura satinata di alta qualità, ma offre anche una protezione aggiuntiva in caso di graffi o danni, e che può essere facilmente rimossa e sostituita.

All'interno, la vettura presenta nuovi sedili, una console centrale con un singolo touchscreen da 11,4", un Interactive Driver Display e un sistema audio Meridian Surround Sound System. I clienti possono optare per un tema scuro anche negli interni, scegliendo il rivestimento in pelle traforata Windsor Ebony o la pelle Windsor Light Cloud. Entrambe le opzioni sono disponibili con impiallacciature nere naturali.

Hannah Custance, Materiality Design Manager di Range Rover, ha dichiarato che il nuovo Range Rover Sport Stealth Pack si ispira a un'estetica sportiva raffinata e contemporanea. È stato creato per i clienti che cercano un allestimento che trasmetta carattere e forza. L'introduzione di questo pacchetto, con il suo esterno Satin e l'uso del Narvik Black Gloss, esalta ulteriormente il lusso spettacolare e sportivo della vettura.