• Ineos Granadier sud africa 4
  • Ineos Gra 3nadier sud africa
  • Ineos Granadier sud africa
  • Ineos Granadier sud africa 2
News

Ineos: un’avventura in Sud Africa per 16 fortunati

di Redazione
28-Mar-2024

Ineos Automotive ha annunciato un'avventura su misura di 1.500 km della durata di otto giorni in Sudafrica, pensata per gli appassionati del 4X4 alla ricerca di emozioni forti. Questo viaggio esclusivo offrirà a 16 fortunati partecipanti l'opportunità di immergersi in scenari mozzafiato, soggiornare in luoghi di lusso e testare personalmente le straordinarie capacità fuoristrada del Grenadier in un'indimenticabile prova su strada.

La prima spedizione, che prenderà il via il 4 maggio, è stata organizzata da esperti locali e attraverserà riserve naturali e tenute private, con pernottamenti in prestigiosi hotel, lussuosi game lodge e un'esclusiva residenza privata. Il viaggio partirà da Città del Capo e attraverserà le rinomate terre vinicole di Paarl e Wellington, l'aspra bellezza di Cederberg, le maestose montagne di Roggeveld e Outeniqua, per poi attraversare i diversi biomi di Tankwa e Great Karoo, prima di concludersi a Gqeberha sulla costa del Capo Orientale. L'intera avventura sarà guidata da esperti di INEOS Kavango, la divisione specializzata nella conversione con sede nel nord del Botswana, con un'ampia esperienza nella regione.


 

Charles Van Rensburg, CEO di INEOS Kavango, ha commentato: "L'overlanding è senza dubbio il modo migliore per vivere l'Africa, e questo viaggio offre la combinazione perfetta di conoscenza locale e attrezzatura adeguata per coloro che desiderano un'avventura autentica, ma non hanno il tempo o le competenze per organizzarla. I nostri esploratori avranno l'opportunità di vivere un'esperienza unica grazie a un test drive indimenticabile."

L'escursione è stata progettata per consentire a guidatori di 4x4 provenienti da tutto il mondo di mettere alla prova il proprio INEOS Grenadier nell'ambiente straordinario per cui è stato ideato. I posti sono limitati a soli 16 partecipanti e il viaggio include tutte le attività pianificate, pasti gourmet preparati al momento e un completo supporto tecnico e logistico. La spedizione sarà guidata da professionisti esperti di guida fuoristrada, affiancati da conoscitori del luogo, e sarà documentata con foto e video da un team dedicato.