La DS4 è una compatta dalle generosi dimensioni della Casa francese, il suo look strizza l'occhio sia ai SUV, sia alle sportive più coupé. I 440 cm di lunghezza, 147 di altezza e ben 183 di larghezza la rendono una taglia "L" del suo segmento. Il bagagliaio da 430 litri è soddisfacente, ma perde 40 litri nella versione ibrida plug-in.
INTERNI TECNOLOGICI
Gli interni della DS 4 sono lussiosi e tecnologici, caratterizzati materiali di altissima qualità: pelle nappa, pelle pieno Fiore e frassino lavorato. Troviamo anche le bocchette d’areazione “invisibili” caratterizzate da una tecnologia a microfori che “spara” l’aria con più delicatezza, e che si possono direzionare tramite due leve perfettamente integrate nella plancia.
Di prim'ordine anche il comparto tecnologico: la strumentazione digitale da 21” fornisce tutte le informazioni mentre lo schermo touch del sistema multimediale da 10,3” racchiude anche svariate funzioni dell’auto. È presente anche un terzo schermo touch da 5” posizionato sul tunnel centrale che funge da trackpad (come nei PC portatili), che permette di navigare nel menù con comodità, oltre ad avere una grafica futuristica che "reagisce" al tocco.
Tra gli optional troviamo anche l’impianto audio Focal Electra da 690 Watt con 14 diffusori.