Test drive e impressioni di guida delle auto più prestigiose

Mazda MX-5, l’aggiornamento della ND

La Mazda MX-5 è una delle auto più iconiche al mondo, e continua a essere un punto di riferimento per gli amanti della guida pura e autentica. La serie ND si aggiorna nel 2024 con piccole ma importanti migliorie e un’edizione speciale.

Leggi tutto

Hyundai Ioniq 5 N, l’elettrica che mancava

No, la Hyundai Ioniq 5 N non è semplicemente una versione pompata della Ioniq 5 “normale”. Il telaio con saldature aggiuntive in 42 punti e una lunga, lunghissima serie di modifiche ne fanno ben più di una versione sportiva della crossover elettrica dall’aspetto cyberpunk.

McLaren Artura: un mostro ibrido plug-in

È un’ibrida plug-in, ma non come le conosciamo. Benvenuti nella nuova era delle Supercar: auto sportive che sfruttano la potenza elettrica per le privilegiare le prestazioni piuttosto che l’efficienza.
È abbastanza probabile che non siano molti gli acquirenti di supercar interessati all’efficienza in termini di carburante e che siano più attratti dalle prestazioni.

Mini Countryman JCW, la prova della crossover sportiva

La Mini Countryman di terza generazione è la Mini più grande mai prodotta, e con i suoi 4,43 metri di lunghezza è tutt’altro che mini. Non è mai stata tanto pratica, spaziosa e confortevole quanto lo è ora, e nella versione John Cooper Works, con i suoi 300 Cv di potenza, mette in primo piano le prestazioni e il piacere di guida.

Mercedes Classe E 220 d, la berlina per antonomasia

Si chiama Mercedes Classe E dal 1993, ma le sue radici risalgono alla W120 Ponton del 1953. Decidete voi se attribuirle una storia di 31 o 71 anni, ma una cosa è certa: quando di parla di berline a tre volumi questo modello rappresenta una vera e propria istituzione.

Leggi tutto