Notizie e anteprime sulle auto di pregio del mercato

Porsche Boxster 25 anni: un’eiezione limitata che celebra i 25 anni del modello

Porsche presenta la Boxster 25 anni, un’edizione limitata a soli 1.250 esemplari che celebra il compleanni della spider di Stoccarda. Un’auto che ha fatto la storia - e che ha salvato le sorti - del brand. La Porsche Boxster 25 anni ha un aspetto davvero speciale, con dettagli stilistici che riprendono il concept che è stato presentato al Salone di Detroit nel 1993, prima che venne messa in produzione nel 1996.

Leggi tutto

Abarth 595 2021: le novità e gli allestimenti della scorpioncina

Abarth inaugura il 2021 con la nuova gamma 595. Quattro gli allestimenti: standard, Turismo, Competizione ed Essesse; ciascuno con diverse novità e nuove personalizzazioni, e tutte disponibili sia in versione berlina che cabrio.

Land Rover Discovery 3.0D SDV6: la prova su strada della diesel da 306 Cv

Nella lunga e affollata gamma SUV di Casa Land Rover potrebbe risultare difficile avere una visione chiara del ruolo che ogni modello ricopre. Troviamo la classica Range Rover, la variante Sport, la più stradale Velar, la fuoristradista per eccellenza Defender (anche se recentemente “suvvizzata”), e la piccola Discovery Sport.

Cupra Formentor candidata auto dell’ano 2021

La Cupra Formentor si è subito guadagnata una candidatura come auto dell’anno 2021, ed è risultata una delle 7 finaliste del COTY. Il premio “Car of the Year 2021” verrà assegnato il primo marzo da una giuria composta da un gruppo di 60 prestigiosi giornalisti che rappresentano 23 paesi europei.  

Un 2020 di successi per il marchio Abarth

Nonostante l’anno “particolare”, il 2020 si è rivelato vincente per il brand dello Scorpioncino, che ha collezionato una serie di successi sportivi e ha presentato due edizioni limitate della 595. Per il terzo anno di fila Abarth ha vinto il FIA R-GT Cup, mentre nel campionato italiano F4 ha vinto per la prima volta un italiano, il giovanissimo Gabriele Minì.

Leggi tutto