Notizie e anteprime sulle auto di pregio del mercato

BMW i4: il restyling 2024

La BMW i4 2024 si presenta con una serie di aggiornamenti, tra cui la versione a trazione integrale xDrive40, che si posiziona tra i due modelli a trazione posteriore e la M50.
Il restyling della BMW i4 del 2024 porta con sé una nuova batteria più capiente e sarà lanciata entro l'anno. I dettagli sui prezzi e gli allestimenti saranno comunicati in seguito, in concomitanza con l'arrivo nelle concessionarie.

Leggi tutto

Audi Q7 e Q8 2024: più potenza e autonomia

Audi Q7 e Q8 si aggiornano al MY 2024. Le due SUV dei quattro anelli ricevono miglioramenti significativi nelle varianti ibride plug-in, offrendo prestazioni ancora più potenti ed efficienti, insieme a una dotazione sempre più completa.

Audi Q6 e SQ6 e-tron alla Milano Design Week

In questi giorni alla Milano Design Week potrete ammirare la nuova Audi Q6 e-tron. Si tratta del di una SUV elettrica, primo modello di serie basato sulla piattaforma nativa elettrica PPE che punta a stupire per autonomia e velocità di ricarica. Due le versioni al lancio, entrambe con trazione integrale: la Q6 e-tron quattro da 387 Cv e la SQ6 e-tron quattro da 517 Cv in modalità boost.

Porsche Cayenne GTS: piacere di guida al primo posto

Gran Turismo Sport, “GTS” nel linguaggio Porsche, una sigla che contraddistingue tutte i modelli più sportivi, anche se non necessariamente più performanti. La Cayenne è già una SUV sportiva, ma la GTS raggiunge il perfetto equilibrio tra sportività e versatilità su strada.

Xiaomi SU7: auto elettrica dalle doti eccezionali

Era solo questione di tempo prima che i colossi della tecnologia approdassero nel mercato auto, e a rompere il ghiaccio è stata proprio Xiaomi, il gigante dell'high-tech cinese. Xiaomi ha appena aperto i preordini (sul mercato cinese) della sua prima auto elettrica, la SU7. Svelata lo scorso dicembre, questa berlina sportiva dalla linea accattivante (a metà tra una Taycan e una Tesla Model 3) ha un prezzo in Yen che al cambio parte da circa 27.700 euro e arriva fino a 299.900 yuan (poco più di 38.500 euro).

Leggi tutto