Notizie e anteprime sulle auto di pregio del mercato
Tesla Cybertruck: i pazzi optional del pickup elettrico
Elon Munsk è un nerd che ce l’ha fatta, e con Cybertruck ha creato giocattolo definitivo per gli amanti della fantascienza (l’ispirazione a Blade Runner è lampante), e non solo. Il Tesla Cybertruck ha un prezzo di listino di 60.990 dollari (circa a 56.120 euro al cambio attuale) e a renderlo così speciale e unico, oltre al design retro futuristico, ovviamente, è la pazza lista di optional.
1600 Lamborghini a sostegno di Movember
Lamborghini, per il terzo anno consecutivo, ha voluto dare il proprio contributo a Movember. L’associazione, nata a Londra nel 2003, ha l’obiettivo, a livello mondiale, di informare e raccogliere fondi per finanziare la cura di alcune patologie dell’universo maschile quali il tumore alla prostata, il tumore ai testicoli, il benessere mentale ed il suicidio.
Hyundai IONIQ 5 N: il video di Keiichi "Drift King" Tsuchiya in pista
“È la prima volta che guido un veicolo elettrico in grado di fare drifting", afferma Keiichi 'DK' Tsuchiya, pilota professionista giapponese di fama mondiale e "Drift King", in un video prodotto dalla divisione N di Hyundai. "È molto divertente. La cosa più sorprendente è stata l'agilità. Ho pensato: 'Stanno facendo auto veramente divertenti!’. Questo ha contribuito a cambiare la mia percezione di Hyundai”.
Alfa Romeo Stelvio: l’auto preferita dai dirigenti
Il 27 novembre a Milan o si è tenuta la MissionFleet Awards 2023, con la partecipazione di fleet manager, dove Alfa Romeo Stelvio ha vinto il premio di “Miglior auto per dirigenti”.
Nuova Porsche Panamera: i dettagli della terza generazione
Porsche ha tolto i veli alla terza generazione della Porsche Panamera. La “G3” della berlina tedesca è un’evoluzione in grande continuità con il modello precedente, che non stravolge bensì evolve le sue caratteristiche.