L'Audi S6 e-tron Sportback è una berlina elettrica dalle prestazioni sportive e dall’elevata autonomia. Questo modello, parte della nuova gamma elettrica di Audi, si presenta con un design elegante e dinamico che richiama la classica silhouette coupé della linea Sportback. I fari sottili a LED e i passaruota pronunciati conferiscono un tocco di sportività, mentre il tetto spiovente verso il posteriore accentua il look slanciato e aggressivo, tipico di una coupé ad alte prestazioni.
L’abitacolo dell'Audi S6 e-tron Sportback offre un ambiente lussuoso e tecnologicamente avanzato. I materiali sono pregiati: come la pelle, l'Alcantara e l'alluminio spazzolato. Troviamo poi un Virtual Cockpit e un grande display centrale per il sistema di infotainment. Ogni dettaglio è pensato per il comfort: i sedili sportivi, regolabili elettronicamente, sono dotati di funzione di riscaldamento e ventilazione, mentre l'illuminazione ambientale crea un'atmosfera tecnologica.
Il motore elettrico produce una potenza di 370 kW (500 Cv), con un'autonomia supera i 675 km, permettendo lunghi viaggi senza la preoccupazione di ricariche frequenti. E con la ricarica rapida raggiunge l'80% della carica in meno di 25 minuti.