L'ultima generazione di Toyota Supra è di fatto il remake della sportiva iconica degli anni '90.
Costruita sulla stessa base della BMW Z4 (con cui condivide anche il motore sei cilindri in linea 3,0 litri turbo) la Supra vanta linee muscolose ed esotiche, con un cofano lungo e gruppi ottici che si rifanno al modello del passato.
Sotto il cofano anteriore troviamo il sei cilindri in linea turbo 3.0 litri, posizionato appena dietro le ruote anteriori per garantire una distribuzione dei pesi 50:50. La potenza è di 340 CV mentre l coppia è di 500 Nm; l'unica trasmissione disponibile è l'automatico a 8 rapporti prodotto da ZF. Le prestazioni sono esaltanti: 0-100 km/h in 4,3 secondi e 250 km/h (limitati) di velocità massima.
Più una veloce GT che una sportiva dura e pura, la Supra è in grado di portarvi a spasso con scioltezza senza affaticarvi. Gli interni sono di impostazione molto BMW (soprattutto la parte dello schermo del sistema multimediale e dei comandi), ma è un pregio.
In Italia viene venduta solo nell'allestimento "Premium" completo di ogni gadget desiderabile, tra cui fari LED adattivi, cerchi da 19", differenziale elettronico, freni performanti e stereo top di gamma.