• Ds segna un record di vendite in Italia 2
  • Ds segna un record di vendite in Italia 3
  • Ds segna un record di vendite in Italia
News

Ds segna un record di vendite in Italia

di Redazione
08-Gen-2024

DS Automobiles segna un 2023 eccezionale in Italia, con un record in termini di volumi di vendita, superando le 7.200 immatricolazioni (oltre 1.000 unità in più rispetto al 2022). Un risultato importante che porta l’Italia ad essere il secondo mercato per DS a livello mondiale in termini di vendite. Le vendite di DS 7, nello specifico, sono state superiori del 40% rispetto al 2022.

I dati dimostrano che il Brand francese stia lavorando nella direzione giusta e che sta venendo sempre più apprezzato dagli italiani. La gamma attuale è composta da DS 3,  DS  4, DS 7 E l’ammiraglia DS 9, tutti proposti anche in versione elettrica o ibrida plug-in con la firma E-TENSE.

Tra le maggiori novità tecnologiche introdotte da DS nel 2023 troviamo l’integrazione di ChatGPT nel sistema DS IRIS SYSTEM. Il Brand francese è stato il primo in Europa a integrare il noto modello di Intelligenza Artificiale Generativa, grazie alla quale l’esperienza di viaggio diventa ancora più connessa, facile e fluida.

Completano l’esperienza premium un ventaglio di servizi digitali connessi creati per coccolare il cliente con un benessere a bordo aumentato. Inoltre, per il massimo benessere a bordo, sono stati resi disponibili sull’intera gamma alcuni contenuti esclusivi, tra cui il sistema DS ACTIVE SCAN SUSPENSION, che permette alle sospensioni del veicolo di adattarsi alle imperfezioni della strada assicurando un comfort eccezionale, oppure il sistema DS NIGHT VISION che si compone di una serie di sofisticati elementi, tra cui una telecamera a raggi infrarossi.