• nuova Jeep Avenger 4Xe
  • nuova Jeep Avenger 4Xe 2
  • nuova Jeep Avenger 4Xe 3
News

La nuova Jeep Avenger 4Xe: motore, potenza, autonomia

di Redazione
26-Feb-2024

Jeep presenta la nuovissima Jeep Avenger 4xe, una vera pietra miliare nella sua linea di SUV. Il cuore tecnologico della Jeep Avenger 4xe è il sistema sistema ibrido plug-in 4xe, che oltre ad ridurre l’impatto ambientale, offre anche un’esperienza offorad all’altezza del marchio.

Eric Laforge, responsabile del marchio Jeep per l'Europa, ha dichiarato: "La nuova Jeep Avenger 4xe segna un punto di svolta per il marchio. Questa ultima incarnazione del nostro modello di successo unisce l'agilità e la versatilità della Avenger con le prestazioni del sistema di trazione integrale. Il risultato è un'esperienza di guida dinamica e senza rivali. La Jeep Avenger 4xe completa l'offerta di SUV a trazione integrale di Jeep in tutti i segmenti."

La variante 4xe della Jeep Avenger ottiene un significativo aggiornamento con l'integrazione del sistema di trazione integrale. Il motore termico da 136 Cv è abbinato a due motori elettrici da 21 kW ciascuno, in grado di alimentare entrambi gli assi. Il motore cambio e-DCS6, un doppia frizione a 6 rapporti che contiene al suo interno un motore elettrico da 28,5 CV. La trazione integrale è sempre garantita, grazie al motogeneratore che mantiene sempre un minimo di carica della batteria.

Gli ordini per la nuova Jeep Avenger 4xe apriranno entro la fine del 2024.