• jeep avenger baby suv piu bella
  • jeep avenger baby suv piu bella 2
  • jeep avenger baby suv piu bella 3
  • jeep avenger baby suv piu bella 4
News

Jeep Avenger è la “baby SUV più bella” secondo autonis

di Redazione
21-Set-2023

La Jeep Avenger continua a fare incetta di premi: recentemente si è aggiudicata, con il 53% dei voti, il premio di design award “autonis” nella categoria “Small SUV/Off-Road Vehicle”. L’auto si è aggiudicata il premio di autonis, che ha valutato le più importanti nuove uscite degli ultimi dodici mesi, svettando tra ben 105 modelli di automobili in undici diverse classi.

La Jeep Avenger continua quindi la sua serie di successi, forte di un design fresco ma anche sportivo e dinamico. In più è l’unica Jeep così compatta e perfetta per la città, in grado si offrire una motorizzazione 100% elettrica, benzina, e con uno spazio a bordo davvero immenso per le sue dimensioni compatte (è lunga appena 4,08 metri).

La versione elettrica è il vero fiore all’occhiello: la baby Jeep è la prima ad essere 100% a batteria, e la sua batteria da 54 kWh le consente un’autonomia di ben 400 km, che diventano 550 km nel ciclo WLTP urban.

Il motore da 400 Volt eroga 156 Cv e 260 Nm di coppiaIl lancio di Jeep Avenger sulle strade europee segna l’inizio di una nuova fase dell’elettrificazione del brand Jeep, che produrrà quattro veicoli full electric entro il 2025. Entro la fine del 2030, tutte le nuove automobili del brand Jeep vendute in Europa saranno elettriche al 100%.