La Hyundai i10 è una citycar vivace e dala linea moderna, con 5 porte un interni di qualità alta per la categoria. È lung 368 cm e larga 168, con un bagagliaio di 252 litri e una buona abitabilità.
Gli interni offrono la possibilità di scegliere tra 4 colori, le tinte per la carrozzeria, invece, sono 10, a cui si aggiunge la possibilità del tetto a contrasto per un totale di 22 combinazioni.
Il design esterno è originale e sportivo, con tinte bicolore vivaci e cerchi fino a 16 pollici.
motorizzazioni
La i10 vanta un 1.0 3 cilindri da 67 CV e un 1.2 4 cilindri da 87 CV: la versione GPL si basa sul 1.0 3 cilindri e ha 67 Cv anche lui. È abbinato al cambio manuale a 5 rapporti oppure all'automatico robotizzato.
LA DOTAZIONE E I PREZZI
La nuova Hyundai i10 eredita il sistema multimediale dalle sorelle maggiori Kona e Ioniq, compatibile con Andorid Auto e Apple CarPlay, con tanto di sim integrata e un display touch da 8". Tra i vari servizi online è possibile avere le informazioni del traffico in tempo reale, visualizzare i prezzi della benzina dei distributori e controllare a distanza alcune funzioni dell'auto attraverso un'app scaricabile sul proprio smartphone.
La dotazione di sicurezza è completa, e include la frenata automatica d'emergenza con riconoscimento dei pedoni, il mantenimento della corsia e la visualizzazione dei limiti di velocità.