Jeep Grand Cherokee 4Xe è una SUV grande ricaricabile alla spina. Sotto il cofano troviamo il 2,0 litri quattro cilindri turbo abbinato ad un motore elettrico inserito nella trasmissione automatica a 8 rapporti.
La potenza è di 380 Cv mentre la coppia è di 637 Nm; la batteria di 17 kWh consente fino a 51 km di autonomia in elettrico.
Le sue doti sono da vera fuoristrada (ha i differenziali bloccabili) modalità di guida in offroad, sospensioni ad aria in grado di sollevare l’auto da terra (per affrontare guadi o ostacoli) o abbassarla per facilitare l’accesso al bagagliaio.
spazio e interni
La nuova Jeep Grand Cherokee vanta interni in materiali pregiati: pelle, legno, plastiche morbide di ottima fattura; c’è un’ampia scelta di materiali per pannelli, sedili e plancia. Tre gli schermi: uno per il sistema multimediale, uno per il passeggero (su cui si possono anche guardare i film) e uno dedicato alla strumentazione digitale. A questi se ne aggiungono altri due per i passeggeri posteriori, con cui si possono vedere film e video in streaming. I
l divano posteriore è anche riscaldabile e ventilato, mentre il bagagliaio è di 567 litri.