• Bentley Collezione Primaverile 2021
  • Bentley Collezione Primaverile 2021 2
  • Bentley Collezione Primaverile 2021 3
  • Bentley Collezione Primaverile 2021 4
News

Bentley: la collezione primaverile 2021

di Redazione
30-Mar-2021

Se siete dei fortunati possessori di Bentley, non vorrete mia non abbinare degli accessori della Collezione Bentley primavera 2021, vero? D’altronde il brand inglese da sempre fa della personalizzazione uno dei suoi punti forti, e una collezione ad hoc di borse, speaker audio, profumi e accessori di ogni tipo rende la sua offerta davvero senza pari.

La Collezione Primaverile Bentley 2021 però si è davvero superata, con prodotti di lusso davvero unici da abbinare alla propria auto di lusso, o da esibire da soli.

Si parte dalle classiche borse e dai pratici zaini: oltre all’Heritage Weekender e allo zaino Heritage in colore Dark Sapphire con strisce rosse e bianche, la Bentley Collection introduce propone una nuova tinta “Beluga black” con strisce verdi e bianche, un nome tanto sfarzoso quanto chic.

Volendo c’è  anche la Washbag (una beauty case) da abbinare ai primi due, oppure la bottiglia di profumo da uomo Bentley Silverlake.

Per tablet, pc e smartphone

Non solo borse e profumi, ma anche accessori tecnologici: dalla custodia Heritage Tech per laptop e tablet con la nuova progettata per abbinarsi elegantemente alla valigia e al borsone ( fatta in Italia con pelli di primissima qualità), al powerbank caricabatterie con cavo certificato Apple con logo Bentley a LED e in grado di fornire 800 mAh.

cuffie focal

Le cuffie Focal for Bentley Radiance Headphones uniscono design, raffinatezza e una qualità audio eccellente. Dettagli in rame e il reticolo a rombi prendono spunti dal design di Bentley, un accessorio immancabile per gli audiofili.

Per tutti i giorni

La collezione Bentley continua con una serie di accessori sfiziosi come tazze, quaderni, gemelli, penne, portachiavi “Flying B” e portacarte. Di seguito c’è la lista completa, con tanto di prezzo in sterline. Le immagine della collezione li trovati sul sito shopbentleymotors.com.

Heritage Weekender RRP £ 600
Zaino Heritage RRP £ 450
Borsa da bagno Heritage RRP £ 200
Bentley For Men Silverlake, 100 ml RRP £ 69,50
Etichetta bagaglio (disponibile da giugno)
Custodia Heritage Tech RRP £ 225, Powerbank di ricarica RRP £ 55
Cavo di ricarica RRP £ 30
Focal for Bentley Radiance Headphones RRP £ 1,199
Tazza riutilizzabile RRP £ 10
Borraccia da viaggio RRP £ 30
Titolare della carta RRP £ 90
Gemelli Flying B RRP £ 100
Portachiavi Flying B RRP £ 39
Notebook RRP £ 24
Cordino RRP £ 19.