La Bentley Unifyng Spur torna a Milano in occasione della Milano Fashion Week. L’auto è una vera opera d’arte a quattro ruote, una creazione del Bentley Design Team e del suo Chief Designer Rich Morris. Il suo design celebra l’uguaglianza e l’amore, tramite nove colori della bandiera Progress la scritta “Love is Love”.
La Vision di Bentley, denominata Beyond 100, si focalizza sulla sensibilizzazione, sull’assunzione, pianificazione nell’avvicendamento, cultura e sviluppo. Bentely è anche la prima azienda a d aver ottenuto la certificazione “Net Zero Plastic to Nature” e fa anche parte del Leather Working Group, che ha l’obiettivo di migliorare le prestazioni ambientali dell’industria della pelle.
Durante lo svolgimento della Milano Fashion Week due Bentley Unyfing Spur coloreranno le strade della città, accompagnando svariati personaggin del mondo della moda ai numerosi eventi della settimana.
La presenza delle due Unifyng Spur e il messaggio che portano queste vetture sottolinea la presenza e l’impegno di Bentley Milano, non solo da un punto di vista commerciale, ma anche formale grazie all’impegno del Gruppo Fassina che rappresenta in Italia Bentley Motors con le sue sedi di Milano e Padova.