• bentley gamma 2024 5
  • bentley gamma 2024 4
  • bentley gamma 2024 3
  • bentley gamma 2024 2
  • bentley gamma 2024
News

Nuovi aggiornamenti stilistici esterni per Continental GT e GTC Azure e Flying Spur S e Speed

di Redazione
28-Apr-2023

Sono arrivo diversi aggiornamenti per la gamma Bentley Continental GT e GTC Azure, ovvero i modelli più raffinati ed eleganti. Le MY 2024 ricevono ora un design “Vertical Vane Grille” derivato dalla Bentayga EWB Azure, con una griglia composta da lamelle verticali cromate brillanti poste davanti a una griglia a maglie nere.

I cerchi Azure da 22″ hanno un design a dieci razze e sono verniciati in nero e lavorati a specchio Di serie per i modelli Azure troviamo, insieme ai cerchi, i nuovi tappetini a pelo lungo composti in 100% di pura lana selezionata per la sua pulizia e la purezza del colore, che viene testata per garantire il rispetto degli standard di qualità prima dell’uso.

Anche i tappeti standard di tutti i modelli sono stati resi più sostenibili: la nuova moquette dell’abitacolo è ora in nylon riciclato al 100%, e offre lo stesso livello di comfort e di sensazione al tatto della moquette precedente che utilizzava il 100% di nylon puro.

La gamma Speed ora offre delle finiture esterne nella tinta Granite grey, che va ad aggiungersi alle specifiche blackline opzionali per offrire un’estetica più ispirata alle prestazioni. Le Flying Spur Speed e S abbandonano la griglia a palette verticali e ne adottano una a matrice, che richiama il design del modelli da corsa degli anni ‘20.

Tra gli optional nuovi troviamo anche una finitura tecnica in alluminio spazzolato a diamante con tinta scura per i fascioni e le linee di cintura, adottata per la prima volta sulla Bentayga. Infine per la carrozzeria troviamo la nuova tinta Topaz Blue, ora disponibile per tutti i modelli, che vanta una tonalità di blu e verde, che richiamano le tonalità scintillanti della elegante e profonda pietra turchese. L’ultima gamma di prodotti Bentley è ora più armoniosa che mai e offre percorsi chiari verso il benessere e il lusso attraverso la gamma Azure, e verso le prestazioni e la guida coinvolgente con i modelli Speed e S.