• Bentley Mulliner Blackline
  • Bentley Mulliner Blackline 2
  • Bentley Mulliner Blackline 3
  • Bentley Mulliner Blackline 4
  • Bentley Mulliner Blackline 5
  • Bentley Mulliner Blackline 6
News

Bentley Mulliner Blackline: look aggressivo per le GT e GTC

di Redazione
14-Dic-2021

Il nero piace parecchio ai clienti Bentley: i pacchetti “black” sulle vetture inglesi hanno raggiunto quasi il 40% delle vendite totali. Data la preferenza per il “dark”,  Mulliner ha deciso di proporre una versione Blackline per le Bentley Continental Gt e Gt cabrio, caratterizzata dalla colorazione nera al posto del cromato, su tutti gli elementi fatta eccezione per lo stemma "Winged B” sul cofano.

Gli elementi che si tingono di nero sono la mascherina frontale, le calotte degli specchietti, la griglia del radiatore dal design 3D, le griglie dei paraurti e le prese d’aria Matrix con tanto di marchio brillante “Mulliner”.
Le Bentley GT Mulliner Blackline sono equipaggiate anche con cerchi in lega da 22” (sempre neri) con tanto di stemmi autolivellanti e impreziositi da un anello cromato; presto sarà disponibile anche una ruota Mulliner nera con "tasche" lucidate a contrasto.

Non cambiano invece gli interni, che godono sempre dell’infinita possibilità di personalizzazione offerta da Mulliner: le colorazioni disponibili sono praticamente infinite, personalizzabili con cuciture a contrasto, con fili di diverso tipo e diverse trame di pelle. La dotazione Mulliner Driving standard offrono l’esclusiva trapuntatura Bentley "Diamond in Diamond" per i sedili, le portiere e i pannelli laterali posteriori, con cuciture a contrasto accentuate dal disegno a rombi.

Entrambe le vetture sono disponibili  con le motorizzazioni W12 biturbo da 6,0 litri con 635 Cv e con il V8 da 4,0 litri da 550 Cv.