• Bentley e Mulliner 2
  • Bentley e Mulliner tweed
  • Bentley e Mulliner 5
  • Bentley e Mulliner 3
News

Bentley e Mulliner presentano il tweed per gli interni della gamma

di Redazione
01-Dic-2020

Bentley Mulliner ha recentemente presentato un nuovo tipo di rivestimento in tweed (una lana pregiata intrecciata) come opzione di rivestimento per gli interni della gamma Bentley, ovvero Flying Spur, Continental GT e Bentayga. La divisione Mulliner, adibita alle personalizzazioni del brand, offre così ancora più scelta per il cliente, che può optare tra tre diversi tipi di tessuto in lana intrecciata per l’interno delle portiere delle vetture.

I tipi di tweed si dividono in Cheltenham, che si distingue per la tinta verde; Glen Plaid - Tolsta Beach, che riprende il nome da Outer Hebrides (delle isole a largo della Scozia) e che mostra il tipico motivo a quadri british (and scottish); e infine Charcoal e Sand Herringbone, due tinte più moderne (una chiara e una scura).

I nuovi materiali e le nuove personalizzazioni per gli interni fanno parte di un nuovo piano di Bentley “Beyond100” che mira ad utilizzare sempre più materiali sostenibili. Le nuove opzioni di tessuti tweed in lana saranno presenti nell'ultima versione della Mulliner Personal Commissioning Guide, una pubblicazione che raccoglie tutte le opzioni di personalizzazione tailor made del marchio.