La Defender House riapre in Costa Smeralda dal 9 al 28 giugno, accogliendo gli ospiti in un'oasi di lusso moderno, immersa in uno scenario naturale. La location è una villa affacciata sull'Arcipelago della Maddalena, caratterizzata da um’architettura modernista e sostenibile che si sposa con il marchio Defender e il nuovo approccio innovativo.
La villa, perfettamente integrata in un ambiente naturale straordinario e incontaminato, esalta il dialogo tra interni ed esterni, raccontando il DNA distintivo, epico e rispettoso del territorio del brand Defender. Come l'anno scorso, un ricco programma di esperienze curate, attività indoor e outdoor, offrirà ai clienti e agli appassionati del marchio l'opportunità di immergersi nel mondo Defender.
Le proposte includono: sessioni di wellness e training personalizzate grazie alla partnership con Technogym, esperienze gourmet, cene stellate, barbecue e degustazioni di cocktail a bordo piscina, accompagnati da raffinati DJ set al tramonto. La "Sardinia Culinary Experience" immergerà inoltre gli ospiti nelle tradizioni gastronomiche dell’isola.
Non mancano le esperienze di guida off-road su percorsi sfidanti e all'interno di una cava di granito. Gli istruttori del Land Rover Experience team guideranno gli ospiti in queste avvincenti sfide, dimostrando come questa straordinaria vettura sia sempre pronta ad "abbracciare l'impossibile".