• Land Rover Defender 75th Limited Edition 4
  • Land Rover Defender 75th Limited Edition
  • Land Rover Defender 75th Limited Edition 2
  • Land Rover Defender 75th Limited Edition 3
News

Land Rover Defender 75th Limited Edition: una versione speciale per l’icona offroad

di Redazione
19-Set-2022

La Land Rover Defender spegne 75 candeline e per l’occasione si presenta in un’edizione speciale. La Defender 75th Limited Edition è disponibile nelle versioni 90 e 110, e vanta tinte, dettagli e dotazione unici. La vernice della carrozzeria è l’iconica Grasmere Green, i cerchi in lega e i dettagli sono abbinati nello stesso colore.

Tinta e dettagli della Defender 75th

Il look della Land Rover Defender 75th è squisitamente british ed è caratterizzato da un tinta Grasmere Green (esclusiva per 75th Limited Edition) e da cerchi in lega da 20 pollici dello stesso colore con borchie centrali abbinate; tra i dettagli esclusivi troviamo anche una grafica dedicata 75 Years, paraurti in Ceres Silver e Privacy Glass.

All’interno dell’abitacolo troviamo la stessa tonalità di verde sulla traversa  interni prevedono la in Powder Coat spazzolato, con tanto di dettagli incisi al laser. Il rivestimento dei sedili è in Resist Ebony, mentre la console centrale è in materiale Robustec, ovvero il tessuto più resistente disponibile sulla Defender.

Dotazione ed equipaggiamento

La Land Rover Defender 75th Limited Edition si basa sull’allestimento HSE ed è praticamente full optional. La dotazione include il Meridian Sound System, la 3D Sorround Camera, il sistema multimediale con schermo da 11,4 pollici, l’head-up display, il, caricatore wireless dello smartphone, il Terrain Response, la presa di ricarica domestica, il Towing Pack e il Wi-Fi. Non mancano nemmeno il tetto ripegabile in tela, il clima triziona, il volante e i sedili riscaldabili con memoria.

Motorizzazioni e prezzo

Le motorizzazioni disponibili per  75th Edition includono la plug-in hybrid  PHEV P400e e la mild-hybrid MHEV P400 Ingenium (solo per le versioni 110), mentre la Diesel D300 è disponibile anche per la Defender 90.

La Defender 75th Limited Edition ha un prezzo di listino che parte da 114.303 euro.