• ds 9 e tense foto 1
  • ds 9 e tense foto
  • ds 9 e tense foto 3
  • ds 9 e tense foto 2
  • ds 9 e tense foto 4
  • ds 9 e tense foto 5
  • ds 9 e tense foto 6
News

DS 9 E-TENSE, ancor più personalizzabile

di Redazione
16-Set-2020

La DS 9 E-TENSE è l’ammiraglia ibrida plug-in della Casa francese, e rappresenta il più alto apice di stile e di design del brand. I suoi interni esprimono il lusso secondo DS, e sono costruiti utilizzando i materiali più pregiati e raffinati. Materiali nobili e lavorazioni artigianali riaprono ogni dettagli o della plancia, rivestita in pelle Nappa e lavorata con un motivo definito “ a braccialetto di orologio”. Il cielo e le tendine di protezione sono i Alcantara, mentre troviamo anche le maniglie in pelle ed elementi in cristallo.

Non solo, le personalizzazioni della DS 9 continuano tramite le ‘Ispirazioni DS’, i cui nomi prendono spunto dai quartieri più emblematici di Parigi. Ne sono un esempio i sedili dell’Ispirazione DS BASTILLE oppure DS RIVOLI (in pelle goffrata), oppure l’Alcantara nero della Performance Line, e la pelle Nappa Art Rubis con lavorazione a cinturino d’orologio dell’Ispirazione DS OPERA. I dettagli di lusso continuano con il comando in cristallo, le impunture Point Perle che riguardano la lavorazione dei sedili, oppure le esclusive decorazioni per plancia e pannelli delle portiere.

L’orologio B.R.M. sulla parte superiore della plancia è un tocco nostalgico di classe, mentre il comando della plancia è in guilloché Clous de Paris.
I vetri dell’auto, poi, sono insonorizzanti e stratificati (e abbinati alla scocca termosaldata) in modo da migliorare significativamente il comfort acustico, così da permettere una migliore resa dell’impatto audio Hi-Fi FOCAL Electra da 14 altoparlanti, appositamente progettato per DS 9 E-TENSE.