La città di Moab, nello Utah, ospiterà dal 9 al 17 aprile 2022 l’Easter Jeep Safari, uno dei raduni off-road più importanti del mondo e che vedrà tra i protagonisti anche la gamma Jeep. Il brand sarà presente con alcune splendide concept e una sfilza di accessori Jeep Performance Parts per personalizzare i propri modelli di Jeep.
La Grand Cherokee
A Moab vedremo un modello speciale che ricorda la Grand Cheeroke, con trazione 4xe e con soluzioni (probabilmente) più estreme per il fuoristrada.
Una Wrangler estrema
La seconda immagine dei teaser rilasciati da Jeep riguarda una mascherina frontale che ricorda quello della Wrangler: la scritta Rubicon 392 non lascia dubbi, si tratta della versione più potente e “americana” equipaggiata con un motore V8 6,4 litri da 477 Cv. È probabile che questa versione speciale serva per celebrare i 20 anni del modello.
Jeep Gladiator
La terza immagine del teaser mostra uno schizzo di pixel che lascia intravedere la sagoma del pick-up in formato QR Code e il logo di Jeep Performance Parts; nell’ultima invece intravediamo quella che è la Gladiator “mixata” con la Wrangler per aumentare l'angolo d’attacco.