• Hyundai IONIQ 5 N drifting 3
  • Hyundai IONIQ 5 N drifting
  • Hyundai IONIQ 5 N drifting 2
  • Hyundai IONIQ 5 N drifting 4
News

Hyundai IONIQ 5 N: il video di Keiichi "Drift King" Tsuchiya in pista

di Redazione
01-Dic-2023

“È la prima volta che guido un veicolo elettrico in grado di fare drifting", afferma Keiichi 'DK' Tsuchiya, pilota professionista giapponese di fama mondiale e "Drift King", in un video prodotto dalla divisione N di Hyundai. "È molto divertente. La cosa più sorprendente è stata l'agilità. Ho pensato: 'Stanno facendo auto veramente divertenti!’. Questo ha contribuito a cambiare la mia percezione di Hyundai”.

Hyundai ha pubblicato un video con le impressioni del pilota giapponese, che si è dimostrato entusiasta della dinamica della sportiva elettrica coreana.


 
La prima EV ad alte prestazioni del marchio N di Hyundai è davvero rivoluzionaria: tutto è pensato per il massimo piacere di guida e adattato alla tecnologia elettrica. la N sfrutta la Electrified-Global Modular Platform (E-GMP) di Hyundai M con le tecnologie perfezionate dalla divisione N attraverso un ampio sviluppo nei progetti elettrificati "Rolling Lab".
 
Il modello esemplifica l'essenza delle prestazioni N attraverso i tre pilastri fondamentali: Corner Rascal, Racetrack Capability e Everyday Sportscar, inaugurando una nuova era di veicoli elettrici incentrati sul guidatore e divertenti da guidare, che sfruttano tecnologie all'avanguardia ed elevano le capacità in pista.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al nostro articolo completo sulla Hyundai Ioniq 5 N.