• Jeep Wrangler 4xe off road magazine awards 7
  • Jeep Wrangler 4xe off road magazine awards 8
  • Jeep Wrangler 4xe off road magazine awards 3
  • Jeep Wrangler 4xe off road magazine awards
  • Jeep Wrangler 4xe off road magazine awards 2
News

Jeep trionfa agli Off Road Magazine Awards

di Redazione
09-Lug-2021

Jeep sta per festeggiare il suo ottantesimo compleanno, e giusto una settimana in anticipo fa incetta di regali, anzi, di premi, assegnati dai lettori della prestigiosa rivista Off Road Magazine, testata giornalistica tedesca specializzata in SUV e fuoristrada. Cinque vetture Jeep si sono aggiudicate ben 7 premi, distinguendosi tra i 251 modelli in gara.

La Jeep Renegade, per il settimo anno consecutivo, è stata nominata miglior SUV nella categoria “Compact SUV”. Un successo inarrestabile per la B SUV prodotta a Melfi, rinnovata di recente e disponibile adesso anche in versione ibrida plug-in 4Xe.

Al terzo posto della classifica “Compact SUV” inoltre troviamo la Jeep Compass, una conferma di quanto Jeep sia un marchio apprezzato e riconosciuto anche in territorio tedesco, dove le SUV compatte premium di certo non mancano.

Nella categoria “Alternative Drives” ha trionfato la Jeep Wrangler 4Xe, che ha ottenuto il primo posto per quanto riguarda i veicoli ibridi ed elettrici. Il nuovo modello Wrangler dotato di tecnologia ibrida plug-in si è aggiudicato il 12,5% dei voti, distaccando ampiamente il secondo classificato. L'icona Jeep Wrangler ha anche  conquistato il secondo posto nella categoria “Off-Roader” di classe A.

La Jeep Grand Cherokee, invece, è stata eletta migliore fuoristrada nella categoria “Luxury” e si è guadagnato il secondo posto nella categoria B “Luxury Off-Roader”.

Nella categoria di “Pick-Up Classe C” troviamo invece la Jeep Gladiator al secondo posto, che non si è guadagnato il gradino più alto del podio solo per uno 0,5% dei voti.