• AMG 45 S 4Matic limite edition green hell 5
  • AMG 45 S 4Matic limite edition green hell 3
  • AMG 45 S 4Matic limite edition green hell
  • AMG 45 S 4Matic limite edition green hell 2
  • AMG 45 S 4Matic limite edition green hell 4
News

AMG 45 S 4Matic+ Limited Edition: serie speciale in verde Nurburgring

di Redazione
16-Feb-2024

Mercedes ha aperto gli ordini in Italia per la serie speciale della Mercedes-AMG 45 S 4Matic+ Limited Edition. Si tratta di un’edizione limitata venduta ad un prezzo di 84.030 euro, le consegne saranno previste entro la fine del 2024.

Colorazione unica

La Limited Edition della Mercedes-AMG 45 S 4Matic+ non presenta alcuna modifica meccanica, ma sfoggia una livrea AMG Green Hell Magno (dedicata al Nurburgring) con cerchi in lega dedicati da 19" forgiati e marchiati AMG in nero opaco. In contrasto spiccano anche le pinze dei freni in nero lucido con logo AMG bianco. La carrozzeria sfoggia anche strisce e loghi dedicati sui cofani e sulle fiancate, con spoiler e splitter evidenziati da linee gialle. Il logo AMG poi si ritrova sul tappo del serbatoio e viene proiettato sul terreno all'apertura delle porte.

Gli interni della Limited Edition sono caratterizzati dai sedili AMG Performance in pelle sintetica Artico e microfibra Microcut impreziositi da cuciture gialle a contrasto. Anche il volante AMG Performance mostra lo stesso accostamento di colori, mentre spiccano anche i battitacco illuminati con logo AMG giallo e i tappetini personalizzati.

Pacchetti extra

Sulla Lilited Edition si possono aggiungere anche i pacchetti AMG Night Package, che vanta finiture esterne in nero lucido e i vetri oscurati; il pacchetto AMG Night Package II che sfoggia una finitura Dark Chrome sui loghi e sulle griglie; e infine l'AMG Aerodynamic Package, che aggiunge ulteriori appendici aerodinamiche sul frontale frontale e un’ala fissa più importante al posteriore.