• Mercedes Classe A 250e Vibes 7
  • Mercedes Classe A 250e Vibes
  • Mercedes Classe A 250e Vibes 2
  • Mercedes Classe A 250e Vibes 3
  • Mercedes Classe A 250e Vibes 4
  • Mercedes Classe A 250e Vibes 5
  • Mercedes Classe A 250e Vibes 6
News

Mercedes Classe A 250e Vibes: una versione ispirata a PlayStation 5

di Redazione
12-Dic-2023

‘Different Places, Same Vibes’ è lo slogan che accompagna il lancio della Classe A Vibes, una edizione speciale ideata in collaborazione con Sony Interactive Entertainment Italia. L’auto ha una tiratura estremamente limitata, solo 50 esemplari. Inoltre è acquistabile solamente online, attraverso il Mercedes-Benz Store, ad un prezzo di listino di 55.677 euro.

La collaborazione con Playstation 5 si sviluppa attraverso elementi cromatici che accomunano i bestseller dei due brand: Classe A e la console PS5 Digital Edition.

Basata sulla A 250e Advanced Plus AMG Line

La 250e Vibes si basa sulla versione A 250e Advanced Plus AMG Line: è caratterizzata da una livrea Digital White con cerchi da 18'', abbinata al Pacchetto Night, sottolineato da mascherina e specchietti neri a contrasto e vetri posteriori sfumati. Gli interni invece sfoggiano pelle nera e tetto Panorama. La dotazione poi offre un vantaggio cliente del 90% rispetto al prezzo. La motorizzazione ibrida plug-in, grazie ad una potenza di 218 Cv, frutto dalla combinazione tra motore elettrico ed endotermico, assicura grandi prestazioni, consumi bassi e un’autonomia full electric fino ad 82 km.

''La collaborazione con Sony Interactive Entertainment Italia si sviluppa attraverso elementi comuni quali tecnologia, design e innovazione, valori che permettono ad entrambi i brand di trasmettere emozioni”, ha dichiarato Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Experience di Mercedes-Benz Italia. “Le automobili, così come le più evolute console per il gaming, seppur in modo differente, sono strumenti che favoriscono esperienze immersive. Inoltre, questa nuova limited edition ci offre l'opportunità di parlare direttamente al cuore del target di riferimento di Classe A, a partire dal canale di vendita, esclusivamente online''

In regalo una PS5

Ultima chicca: tutti i clienti che finalizzeranno l'acquisto della vettura presso la propria concessionaria Mercedes-Benz di fiducia, riceveranno la nuova console PS5 Digital Edition e una copia, in formato digitale, del simulatore di guida Gran Turismo 7.