• mercedes classe g professiona line exterior 2
  • mercedes classe g professiona line exterior
News

Mercedes Classe G Professional Line Exterior: novità per la versione 2022

di Redazione
07-Set-2021

La Mercedes Classe G è una vera e propria icona: il fuoristrada per eccellenza è rimasta fedele a se stessa nel corso di decenni, e in occasione del MY 2022 si presenta con alcuni aggiornamenti e nuove personalizzazioni, in attesa della variante elettrica.

Il nuovo pacchetto si chiama Professional Line Exterior, e include le griglie per i gruppi ottici, i para-spruzzi e dei cerchi in lega da 18” pollici che calzano pneumatici inediti. Si aggiorna anche il sistema di Ambient Light, ora con 64 colori disponibili, la predisposizione per il gancio traino, schermi con sistema multimediale e di intrattenimento per il sedili posteriori e una serie di nuovi accessori per gli allestimenti della gamma, ovvero: Exclusive Line Exterior e Interior, Superior Line Interior e AMG Line Exterior.

La verniciatura G manufaktur arancione rame magno presenta poi svariati dettagli in night balck magno, come il tetto, i retrovisori esterni, la targa e la Stella Mercedes. All’interno i rivestimenti sono in pelle nera, così come l’impiallacciatura in frassino a poro aperto. Oltre ai vetri oscurati per i finestrini laterali posteriori e il lunotto, l’elenco degli optional ampliato comprende un equipaggiamento ricco e una lista di accessori speciale, che comprende anche il portapacchi dedicato - con scaletta posteriore e kit di predisposizione della tenda - e il supporto della ruota di scorta.