• museo Alfa Romeo 2
  • museo Alfa Romeo 1
News

Il museo Alfa Romeo riapre al pubblico il 24 giugno

di Redazione
10-Giu-2020

110 anni: per festeggiare il compleanno della Casa del Biscione riapre il 24 giugno il museo Alfa Romeo di Arese. Per l’occasione il museo rimarrà aperto dalle 10 alle 18 tutti i giorni fino al 28 giugno, orario che verrà mantenuto anche il sabato e la domenica successivi.

Tante le attività, gli venti e gli approfondimenti: il sabato si terrà la conferenza "Spider Monoposto Concept, la versione estrema della 916", mentre la domenica sarà il turno di "164 Q4, sezionato dell'ammiraglia a trazione integrale". Entrambi alle ore 15,00 di pomeriggio. La prenotazione online è obbligatoria sul sito obbligatorioinfo@museoalfaromeo.com.

Il museo, aggiornato completamente nel 2015, si divide nelle aree Timeline, Bellezza e Velocità, e offre 6.000 metri quadri di storia e futuro del brand: si possono effettuare le visite guidate al museo, assistere alle proiezioni in diretta dei GP di Formula 1 (5 luglio GP d’Austria), oppure visitare la collezione nascosta. Il Museo e la Collezione prevedono un massimo di 10 persone per volta, ed è obbligatoria la prenotazione.