• Nuova Jeep Compass
  • nuova jeep compass 3
  • 80 anni jeep anniversary
  • Nuova Jeep Compass2
News

Nuova Jeep Compass e 80 anni Jeep: passato e futuro del brand

di Redazione
28-Gen-2021

Quest’anno Jeep festeggia gli 80 anni, e lo fa guardando sì al futuro, con l’elettrificazione, ma anche ricordando il passato del brand.
Ottanta anni di storia dell’automobilismo, di una marchio USA - ma anche molto italiano - che ha fatto la storia dell’offroad e che ha reso la parola “Jeep” un nome comune con cui identificare un genere di auto. Mica poco. Durante il “video di compleanno” di Jeep, è stata mostrata in anteprima anche la nuova Jeep Compass, che vedremo - e proveremo -nel corso della primavera 2021.

Le Anniversary edition

Nel 2021 debuttano le versioni Anniversary Edition dedicate agli 80 anni di Jeep. Una serie speciale che includerà ogni modello della gamma e che offrirà i gruppi ottici full LED, il badge 80esimo anniversario, l’etichetta “80” sul tessuto nero degli interni, la targhetta su sedili e sui tappetini, e gli inserti in nero lucido.

La prima che vedremo della è la Renegade, già ordinabile nelle concessionarie italiane; la Compass, la Wrangler e la Gladiator, invece, arriveranno prima dell’estate.

La Wrangler 4Xe è già pre-ordinabile sul sito e offrirà 3 anni di garanzia estesa (5 anni in totale) e la manutenzione programmata per i primi 2 anni. Sempre per celebrare questo importante traguardo, Jeep lancia il “Jeep Wawe”, un programma che offre servizi esclusivi e un pacchetto articolato di vantaggi per tutti coloro che acquistano o noleggiano una vettura Jeep nel corso del 2021. Il programma comprende i primi tagliandi gratuiti, l’assistenza stradale 24/7 e l’accesso privilegiato ad eventi e partnership Jeep.