• kit in fibra di carbonio per la Bentley Flying Spur
  • kit in fibra di carbonio per la Bentley Flying Spur 2
  • kit in fibra di carbonio per la Bentley Flying Spur 7
  • kit in fibra di carbonio per la Bentley Flying Spur 5
  • kit in fibra di carbonio per la Bentley Flying Spur 4
  • kit in fibra di carbonio per la Bentley Flying Spur 3
  • kit in fibra di carbonio per la Bentley Flying Spur 6
News

Nuovo kit in fibra di carbonio per la Bentley Flying Spur

di Redazione
28-Ago-2020

La Bentley Flying Spur è la berlina di rappresentanza della Casa inglese, il meglio per quanto riguarda lusso, comfort e prestazioni. Il suo motore W12 biturbo da 635 CV e 900 Nm è in grado di lanciarvi da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi, grazie anche alla trazione integrale. Da oggi, i clienti amanti della sportività Bentley, potranno personalizzare la Flying Spur con il nuovo kit in fibra di carbonio che dona ulteriore carattere. Il kit comprende uno splitter anteriore, uno spoiler posteriore sulla coda, un diffusore posteriore e delle minigonne impreziosite da uno stemma Bentley.
Il kit in fibra di carbonio può essere montato direttamente sull’auto nuova, o, volendo, in un secondo momento su una Flying Spur già acquistata.

Berlina dinamica

La guida della Bentley Flying Spur è incredibilmente agile e dinamica per le sue dimensioni. Vanta un sofisticato sistema di trazione integrale e di 4 ruote sterzanti (una novità su Bentley), con sospensioni pneumatiche e barre antirollio elettroniche, e una ripartizione della coppia esclusivamente alle ruote posteriori finché non c’è una perdita di aderenza, con un massimo di 280 Nm all’asse anteriore nella modalità di guida Sport.
Il sistema CDC (Continuous Damping Control) consente la regolazione continua degli ammortizzatori, il che consente di mantenere un elevato livello di comfort in (quasi) tutte le circostanze.