Arrivano sul mercato italiano Alfa Romeo Giulia e Stelvio MY 2022, accompagnate da una campagna pubblicitaria “Near Life Experience”, la prima lanciata a livello globale.
Le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio MY 2022 avranno una gamma rinnovata, caratterizzata dagli allestimenti Super Business, Sprint, Ti, Veloce e Quadrifoglio. Già dalla Business troviamo una dotazione ricca che include anche lo schermo touch del sistema multimediale da 8,8”, il cruise adattivo, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con retrocamera, keyless entry e caricatore wireless per lo smartphone.
La Sprint ha un carattere più sportivo e vanta dettagli bruniti su calandra, lo skidplate, e specchietti, oltre ad avere i vetri posteriori oscurati e cerchi in lega da 18” per Giulia e da 19” per Stelvio. L’abitacolo invece è impreziosito da elementi morbidi e dai sedili in tessuto tecnico.
La versione Ti aggiunge anche i sedili in pelle regolabili elettricamente, e i sistemi di assistenza alla guida di secondo livello; la Veloce, invece, vanta i cerchi da 19” per Giulia e da 20” per Stelvio, volante in pelle sportivo, navi con schermo da 8,8 e ADAS di livello 2. Rimangono invariate le versioni Quadrifoglio con motore 2,9 litri V6 biturbo da 510 Cv.
Prezzi di Alfa Romeo Giulia e Stelvio MY 2022
Si aggiorna il listino prezzi per Alfa Romeo Giulia e Stelvio MY 2022. Per Giulia partono da 43.500 euro per l’allestimento Super Business, mentre quelli della Stelvio partono da 47.500 euro. Le versioni Quadrifoglio, invece, partono 89.700 euro per la Giulia e da 97.900 euro per la Stelvio. I nuovi modelli sono in promozione fin dl lancio con la possibilità di sottoscrivere il finanziamento FCA Bank con prezzi che partono da 349 euro al mese.