• v auto preferita da dirigenti
  • v auto preferita da dirigenti 2
  • v auto preferita da dirigenti 3
News

Alfa Romeo Stelvio: l’auto preferita dai dirigenti

di Redazione
28-Nov-2023

Il 27 novembre a Milan o si è tenuta la MissionFleet Awards 2023, con la partecipazione di fleet manager, dove Alfa Romeo Stelvio ha vinto il premio di “Miglior auto per dirigenti”. La Suv del Biscione è stata molto apprezzata dalle aziende, dove si è distinta per stile, contenuti tecnologici e piacere di guida. Il benefit dell’auto aziendale rimane un elemento caratterizzante per il middle e l’high management, e la Stelvio gode di un immagine tale da aver convinto la classe dirigente a sceglierla.

Il brand Alfa Romeo conferma così un ottimo periodo, con oltre 2.450 immatricolazioni a ottobre, che rappresentano un aumento del 50 per cento rispetto allo stesso mese dell’anno precedente. Il Brand cresce di anno in anno del segmento Premium, e che ha visto le immatricolazioni da gennaio a ottobre raddoppiate rispetto allo stesso periodo del 2022.

L’Alfa Romeo Stelvio si è confermata leader del segmento dei D-SUV, con una quota superiore all’11,2 per cento. A sostenere il suo successo ci pensa anche la versione Quadrifoglio.