• Alfa Romeo Tonale Edizione Speciale hybrid 3
  • Alfa Romeo Tonale Edizione Speciale hybrid 7
  • Alfa Romeo Tonale Edizione Speciale hybrid
  • Alfa Romeo Tonale Edizione Speciale hybrid 2
  • Alfa Romeo Tonale Edizione Speciale hybrid 5
  • Alfa Romeo Tonale Edizione Speciale hybrid 4
  • Alfa Romeo Tonale Edizione Speciale hybrid 6
News

Alfa Romeo Tonale: prezzo e dotazione dell'Edizione Speciale di lancio

di Redazione
22-Mar-2022

L’Alfa Romeo Tonale è disponibile al lancio nella motorizzazione Hybrid, in un allestimento denominato “Edizione Speciale”. Si tratta della versione dotata del 4 cilindri 1.5 Hybrid da 130 Cv Hybrid, che unisce un motore termico ad uno elettrico da 15 kW e 55 Nm di coppia situato all’interno del cambio automatico. La Tonale è ordinabile sia in concessionario, sia attraverso la piattaforma online.

Dotazione ricca

L’Alfa Romeo Tonale Edizione Speciale ha una dotazione molto completa, che include cerchi in lega da 20”, pinze dei freni rosse firmate Brembo, gruppi ottici full Matrix LED adattivi, vetri posteriori oscurati, paddle in alluminio, sistema keyless entry, portellone automatico che si azione anche tramite un gesto del piede, sistema multimediale Navi Touch con schermo da 10,25 pollici e sistema di riconoscimento vocale, Apple CarPlay e Android Auto, strumentazione digitale da 12,3”, ricarica wireless dello smartphone, volante sportivo, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamera posteriore e ADAS di livello 2.

Prezzo e finanziamenti

L’Alfa Romeo Tonale Edizione Speciale ha un prezzo di lancio di 39.000 euro, ed è possibile acquistarla a 299 euro al mese con un anticipo di 11.560 euro e la possibilità di scegliere tre diverse soluzioni allo scadere del contratto: sostituire l’auto acquistandone una nuova, restituirla, oppure pagare la rata finale e tenere l’auto. Il valore garantito della vettura alla fine del finanziamento è pari alla rata finale residua di 21.652,30 euro, con importo totale dovuto di 32.425,30 euro (interessi 4.186,81 euro, TAN fisso 5,45%, TAEG 6,78%). Il chilometraggio totale ammesso è di 45.000 km (costo supero 0,05/km) e la garanzia viene estesa di 5 anni.

Esiste anche la possibilità di “Noleggio Chiaro di Leasys”: un noleggio a lungo termine che offre l’assistenza stradale, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la furto e incendio, la riparazione danni e i servizi dic infomobilità. Il canone mensile è di 389 euro al mese con anticipo di 14.500, con formula di 36 mesi e 30.000 km.