• Alpine Legende GT Bleu
  • Alpine Legende GT silver
News

Alpine Légende GT: le nuove tinte Bleu Abysse e Noir Profond

di Redazione
03-Apr-2020

Dopo poche settimane dalla presentazione nella tinta Argent Mercure, Alpine svela le altre due colorazioni speciali della versione speciale A110 Légende GT: Bleu Abysse e Noir Profond. Due tinte scure, eleganti, contrastate dalla colorazione in oro pallido dei cerchi Serac da 18” (e con i monogrammi Alpine della stessa tinta). La versione Légende GT della Alpine A110 è un’edizione limitata da 400 esemplari dotata di finiture esclusive e dettagli eleganti, tra cui le luci posteriori a LED in bianco traslucido.

Interni dedicati

L’abitacolo della Alpine A110 Légende GT sfoggia sedili Sabelt (regolabili in 6 posizioni) con rivestimenti in pelle color ambra abbinata ai pannelli dell’interno porta. Le cuciture degli interni sono marroni - così come l’anello sulla parte alta del volante (come sulle auto da corsa) - e impreziositi con pannelli in fibra di carbonio e finiture in color rame. Sulla consolle centrale invece troviamo una targa numerata (con ordine di produzione inciso). Inoltre la A110 Légende GT vanta un set di bagagli personalizzato da tre pezzi, disponibile anche nella stesa tinta delle sellerie.

Prenotabile con l’App

La Alpine A110 Légende GT si può prenotare tramite l’App di Alpine dal proprio smartphone (scaricabile dall’App Store di Apple o dall’Android store). Basta un “tap” per prenotare la propria Alpine, ma è anche possibile ottenere il rimborso integrale della caparra nel caso si cambi idea. Per trasformare la prenotazione in un ordine poi basta scegliere - sempre tramite App - il centro Alpine che si preferisce, con la possibilità di poter cambiare ancora le caratteristiche dell’auto.