Il nuovo design della GLP III SE trae ispirazione dai colori caratteristici dell'Alpine A290 la show car della nuova city car sportiva 100% elettrica di Alpine.
Il Bianco Nival, ispirato all'Alpine A290, dona un aspetto dinamico al bianco satinato delle biciclette, arricchito da dettagli tecnici neri che rivelano la fibra di carbonio unidirezionale del telaio. Questo colore esclusivo esalta la complessità progettuale delle linee asimmetriche del telaio in carbonio, in particolare nella zona della batteria, e valorizza l'introduzione del display Kiox 300 sulla parte superiore. La GLP III SE combina prestazioni e innovazione per offrire agli appassionati di mountain bike un'esperienza premium.
Il nuovo modello 2024 sarà prodotto e venduto in edizione limitata in Francia e in Europa.
Prestazioni Potenziate
Oltre al nuovo colore ispirato all'Alpine A290, la GLP III SE 2024 è dotata di un equipaggiamento studiato per spingere al massimo le prestazioni. Grazie al telaio perimetrale in carbonio UD SLI e al motore Bosch Performance CX RACE, il modello 2024 aumenta la sua autonomia con la nuova batteria Bosch PowerPack da 800 Wh.
Le sospensioni Fox Float Factory migliorano l'esperienza di guida con la loro sensibilità e la rigidità della forcella da 38 mm. Le ruote MAVIC E-DEEMAX con cerchi differenziati completano l'equipaggiamento specifico di questo modello, progettato per offrire prestazioni eccezionali e sensazioni forti.
Scheda Tecnica
- Telaio: Carbonio UD SLI
- Sospensioni: Fox Float X Factory
- Forcella: Fox Float 38 Factory FIT4
- Trasmissione: Shimano XTR/XT 12v
- Freni: Shimano XTR 4 Pistoni
- Ruote: Mavic E-DEEMAX S30 anteriori / S35 posteriori
- Escursione anteriore/posteriore: 170 mm
- Disponibile in 4 taglie: S, M, L e XL
- Peso: 23,5 kg (taglia M)
- Prezzo consigliato: 10.000 euro