• Audi Activesphere Concept
News

Audi Activesphere Concept: il debutto a Cortina D'Ampezzo

di Redazione
02-Feb-2023

Domenica 5 febbraio a Cortina D’Ampezzo si terrà l’anteprima mondiale della Audi Activesphere Concept, il crossover coupé 100% elettrico dei Quattro Anelli svelato qualche giorno fa. La nuova concept car di Audi, quarta della serie sphere, ha un design futuristico e vanta soluziuoni tecniche innovative che includono la realtà aumentata e un ecosistema digitale olistico. A occuparsi dello stile è stato il Design Studio di Malibu, che ha ideato un’auto fatta per le avventure outdoor.

Audi per l’occasione ha messo in piedi uno spettacolare evento aperto a tutti con Tom Walker, musicista e cantautore britannico, che si terrà domenica 5 febbraio alle ore 12 in Corso Italia.

In piazza Dibona invece si potrà vedere coi propri occhi l’Audi Activesphere Concept. Audi e Cortina hanno un rapporto duraturo, e la meta invernale è luogo perfetto per accendere i riflettori dell’auto per il mercato italiano, quinto al mondo in termini commerciali. La partnership tra Audi e Cortina risale al 2017, quando il comune e il brand dei quattro anelli hanno realizzato l’Audi charging insieme ad Enel X Way, con cinque punti di ricarica per lo sviluppo della mobilità green a Cortina.