• Audi noleggio accessori
  • Audi noleggio accessori 2
  • Audi noleggio accessori 3
News

Audi "Phygital": ecco gli accessori a noleggio

di Francesco Neri
05-Lug-2024

Audi risponde alle esigenze di flessibilità dei propri clienti con un approccio "phygital" per gli accessori. Accanto alle Audi Functions on Demand, che permettono di attivare equipaggiamenti dopo l'acquisto dell'auto per periodi variabili come avviene per le app su uno smartphone, la Casa dei quattro anelli introduce il noleggio degli accessori. Questa offerta, unica nel mercato premium, è disponibile per tutta la gamma Audi e include la possibilità di riscatto degli accessori al termine del periodo contrattuale.

Le Functions on Demand (FoD) permettono ai clienti di attivare optional in ambiti come illuminazione, infotainment, assistenza alla guida e sound dopo l'acquisto dell'auto e per periodi variabili, similmente alle app su uno smartphone. A queste si aggiunge il consolidato noleggio degli accessori, una proposta unica tra i marchi premium.

Gli accessori a noleggio

Tra gli accessori di noleggio più rappresentativi troviamo il box e il portabici da tetto, disponibili insieme alle barre portacarico in lega leggera se non già presenti sulla vettura. Il kit portabici in alluminio anodizzato, esente da fruscii aerodinamici, può ospitare due biciclette, mentre il box da tetto è disponibile con capacità di 250, 310 o 430 litri. Tutti i dispositivi esterni sono dotati di chiusura antifurto.

Oltre ai vantaggi tipici degli Accessori Originali Audi, come l'aerodinamica studiata per i modelli della Casa, la garanzia, la progettazione e il montaggio Audi, si aggiunge la possibilità per il cliente di riscattare l'accessorio al termine del periodo di noleggio a un prezzo agevolato in base al livello di utilizzo del prodotto.