• formentor cerchio grande
  • formentor volante
News

Cupra Formentor candidata auto dell’ano 2021

di Redazione
08-Gen-2021

La Cupra Formentor si è subito guadagnata una candidatura come auto dell’anno 2021, ed è risultata una delle 7 finaliste del COTY. Il premio “Car of the Year 2021” verrà assegnato il primo marzo da una giuria composta da un gruppo di 60 prestigiosi giornalisti che rappresentano 23 paesi europei.  

“La nomina di Cupra Formentor a finalista della presente edizione del premio Car of the Year è un riconoscimento all’intenso lavoro e alla dedizione di tutta la squadra del marchio” ha sottolineato Wayne Griffiths, Presidente di CUPRA e SEAT. “CUPRA Formentor, il nostro primo modello progettato e sviluppato per CUPRA, è rivoluzionario: una proposta unica sul mercato che contribuisce a rendere il marchio più visibile e desiderabile. Con CUPRA Formentor, stiamo approdando in un nuovo segmento che è in crescita in tutta Europa”.

La Formentor è la prima Cupra “nativa” e che segna il vero primo passo del brand verso un cammino tutto suo. Si tratta di una SUV sportiva dal design moderno, ricca di contenuti ma soprattutto bella da guidare, sia nelle versioni “base” con motorizzazioni tranquille, sia nelle versioni più cattive con più di 300 Cv e trazione integrale.