• Cupra Formentor 3
  • Cupra Formentor 2
  • Cupra Formentor diesel
News

Cupra Formentor: arriva la diesel da 150 Cv

di Redazione
18-Mar-2021

La gamma Cupra Formentor si completa con la motorizzazione diesel TDI da 150 Cv. Una delle motorizzazioni più attese, che abbina bassi consumi al piacere di guida della SUV spagnola dal piglio molto sportivo, anche nelle versioni meno pepate.

La motorizzazione 2.0 TDI da 150 Cv è disponibile sia con cambio manuale e trazione anteriore, sia con la trazione integrale 4Drive e cambio DSG. In questo modo la gamma offre motorizzazioni sia benzina TSI, si ibride plug-in, sia diesel.
Il motore quattro cilindri TDI eroga 150 Cv e ben 340 Nm di coppia, posizionandosi ai vertici della categoria.

Dotazione ricca

La Cupra Formentor con le motorizzazioni 2.0 TDI 150CV e 2.0 TDI 150CV DSG 4Drive offre anche una dotazione di serie ricca, che include: fari full LED con illuminazione coast to coast, funzione coming & leaving home, indicatori dinamici, display del sistema multimediale da 10” e strumentazione digitale da 10.25”, i servizi Cupra Connect con funzioni remote, ricarica wireless per smartphone, cerchi da 18” e funzione welcome cerimony.

Nella dotazione di serie sono inclusi anche i dettagli sportivi per la carrozzeria (paraurti e spoiler), illuminazione ambient LED, sedili sportivi Cupra,  volante sportivo multifunzione in pelle, clima triziona e sistema Keyless.