• Cupra Formentor VZ ibrida 3
  • Cupra Formentor VZ ibrida 4
  • Cupra Formentor VZ ibrida 5
  • Cupra Formentor VZ ibrida
  • Cupra Formentor VZ ibrida 2
News

Cupra Formentor: è arrivata la ibrida plug-in

di Redazione
04-Feb-2021

La Cupra Formentor, la prima Cupra “nativa” che nasce come modello inedito, è disponibile finalmente anche nella variante ibrida plug-in. Grazie di una motorizzazione potente e ad un allestimento sportivo, non perde nulla in piacere di guida ma guadagna invece in versatilità, grazie alla doppia anima.

Cupra formentor: potenza e autonomia

La Cupra Formentor VZ 1.4 e-Hybrid 245 CV DSG monta un motore 1,4 litri benzina da 150 Cv, abbinato ad un’unità elettrica da 115 CV, per un totale di 245 Cv e 400 Nm di coppia. In modalità full electric, inoltre, è in la Formentor è in grado di percorrere 55 km senza consumare una goccia di carburante, con emissioni di CO2 comprese tra i 31 e i 35 g/km.

Allestimento VZ

La Cupra Formentor ibrida plug-in è disponibile solo in allestimento top di gamma VZ. La dotazione è già molto completa e include il sistema di navigazione VZ con display touch da 12”, il Cupra Connect (connessione online e app dedicate), la funzione e-Manager per gestire la ricarica da remoto, i cerchi da 19” dal design specifico, i terminali di scarico color rame, volante e sedili sportivi. Inoltre ci sono gli ADAS come il cruise control adattivo e predittivo, il Side Assist con monitoraggio dell’angolo cieco, l’Exit Warning, il riconoscimento della segnaletica stradale e l’Exit Assist.

Prezzo

Il prezzo di listino della Cupra Formentor 1.4 e-Hybrid 245 Cv DSG parte da 45.050 euro, oppure 285 euro al mese e 6.800 Euro di anticipo con CUPRA Way.