• Ford Mustang Mach E GT 4
  • Ford Mustang Mach E GT 2
  • Ford Mustang Mach E GT 3
  • Ford Mustang Mach E GT 5
  • Ford Mustang Mach E GT
News

Ford Mustang Mach-E GT: SUV elettrica dalle prestazioni uniche?

di Redazione
28-Set-2020

La Ford Mustang Mach-E GT è la versione sportiva della SUV 100% elettrica della Casa dell’Ovale Blu, con 465 Cv di potenza, la trazione integrale e uno 0-100 km/h in 3,7 secondi, non è solo una sport utility ecologica, ma anche una sportiva in grado di emozionare. I clienti che ordineranno l’auto quest’anno avranno accesso gratuito per cinque anni (a partire dal 2021) alle stazioni FordPass Charging Network e alle stazioni di ricarica Ionity (che conta 270 stazioni e ne aggiungerà altre 400 oltre al fine dell’anno).

La rete di colonnine Ford ha avuto un crescita del 25% in meno di 12 mesi e ora conta circa 155.000 stazioni in Europa. Il debutto in Olanda La Ford Mustang Mach-E ha fatto il suo debutto durante il Ford Go Electric, in Olanda, a Rotterdam. Ford durante l’evento ha raccontato il proprio percorso evolutivo appena intrapreso verso l’elettrificazione, e come guiderà i clienti verso l’auto adatta alle loro esigenze.

"Mustang Mach-E GT mostra le prestazioni di un'auto elettrica cosi' come sono veramente, ma queste non acquisiscono valore senza la sicurezza e la tranquillità del loro utilizzo. Le nostre iniziative riguardanti le reti di ricarica consentono ai clienti Mustang Mach-E di godersi l'esperienza di guida elettrica con la consapevolezza e serenità di poter ricaricare rapidamente e facilmente in tutta Europa", ha affermato Stuart Rowley, President, Ford Europe.