• mclaren klipsch
News

McLaren e Klipsch audio: partner nel 2020

di Redazione
13-Dic-2019

Kilpsh audio è una ditta americana specializzata negli speaker e nei sistemi audio di lusso, all’avanguardia per quanto riguarda tecnologia e materiali leggeri. Nata a Indianapolis, in Arkansas, nella metà degli anni ’40, si è specializzata nella produzione di impianti audio per auto, impianti audio da casa di alto livello e casse per personal computer.

McLaren segue la stessa filosofia nella costruzione di auto sportive e da corsa, ed è per questo che i due marchi si sono uniti per realizzare una linea di prodotti audio premium come cuffie e speaker.

La linea dei prodotti McLaren Klipsch verrà presentata allo stand  Klipsch Audio al Consumer Electronics Show del CES 2020, che si terrà a Las Vegas il 7 gennaio.
Klipsh sarà anche sponsor e partner tecnico della scuderia di Formula 1, il marchio infatti comparirà sulle cuffie del team per la prossima stagione 2020.

Zak Brown, Amministratore Delegato, McLaren Racing ha dichiarato: “McLaren e Klipsch sono stati creati da due fondatori pensando all'innovazione ed entrambi i marchi vivono nel mondo della velocità e del suono. Non vediamo l'ora di iniziare la partnership nella stagione 2020 e di collaborare allo sviluppo di prodotti entusiasmanti, creati a partire dalle conoscenze che abbiamo condiviso".
Paul Jacobs, Presidente e CEO, Klipsch Audio ha aggiunto: “Come Klipsch, la scuderia McLaren è autentica, non scende a compromessi in termini di qualità e rimane fedele ai suoi valori fondamentali. Con l'influenza della McLaren sulla tecnologia all'avanguardia, i materiali leggeri e allo stesso tempo robusti, il design aerodinamico,  e il suono e l'innovazione leggendari di Klipsch, questa alleanza strategica si tradurrà nelle più piccole, più intelligenti, più rivoluzionarie cuffie e speaker portatili del mondo."