• Audi TT S Line Competition Plusv
  • Audi TT S Line Competition Plus 3
  • Audi TT S Line Competition Plus 2
News

Audi TT S Line Competition Plus: prezzo e caratteristiche

di Redazione
09-Ott-2020

Per l’Audi TT arriva un allestimento sportivo che racchiude in out pacchetto conveniente diversi dettagli e interessanti. La variante S Line Competition Plus è disponibile solo con la motorizzazione 45 TFSI con motore quatto cilindri turbo 2,0 litri da 245 Cv e 370 Nm abbinato al cambio S Tronic con carrozzeria coupé e cabriolet.

La ricca dotazione della versione S Line Competition Plus include il pacchetto S Line (paraurti, griglie, Black Style Package con finiture nere), terminali di scarico sportivi neri, cerchi da 19 pollici sempre neri (optional anche da 20”), l’assetto sportivo ribassato di 10 mm e sospensioni adattive.

Anche gli interni beneficiano del pacchetto S Line, con sedili sportivi in pelle misto Alcantara (volendo anche i nelle Nappa) e elementi interni in tinta con la carrozzeria del’’auto. Ci sono anche il volante sportivo, la strumentazione digitale da 12,3” Audi Virtual Cockpit e le finiture in carbonio o alluminio. Infine ci sono le tinte dedicate per la carrozzeria: Turbo Blue (pastello) e le metallizzate Tanto Red, Chronos Grey e Glacier White.