• jaguar ipcae courmayeur
News

Jaguar Land Rover: protagonisti allo Chalet de l’Ange anche nel 2021

di Francesco Neri
22-Feb-2021

Courmayeur sarà “casa” di Jaguar Land Rover anche nel 2021. Il Gruppo Jaguar Land Rover torna in una delle località invernali (e non solo) più amate con una serie di attività (rigorosamente a norma e in sicurezza) dedicate all’universo automobilistico, culturale e geografico del territorio.

Il Courmayeur Mont Blanc Funivie (CMBF) riaprirà il 19 febbraio, così come la Lounge del rinomato Chalet de l’Ange, che si occuperà di accogliere gli ospiti in un lussuoso arredamento a cura di Molteni&C|Dada e Vitra, due brand espressione di stile ed eleganza, affiancati dalla tecnologia di Bang & Olufsen e Catellani & Smith.

All’interno della Lounge ci saranno anche il Ferretti Group, la Collezione Custom Line di modellini di yacht, e la collezione Riva Brand Experience.
La mostra “Riva In The Movie” sarà poi dedicata agli amanti del cinema, una storia raccontata attraverso le immagini dei modelli protagonisti di pellicole e celebrità di tutto il mondo. Il cortometraggio  “Riva In The Movie”  sarà proiettata allo nella Sala Cinema delle Alpi, allo Skyway Monte Bianco, una stazione che si trova a 2.173 m di quota.

All’interno del Museo Transfrontaliero, nello Chalet de l’Ange, si terrà invece la mostra delle opere dei dieci artisti emergenti vincitori del talent Road Show del progetto JaguArt, realizzato grazie alla partnership di Jaguar con Artissima.

Il programma delle attività ed eventi prevede inoltre incontri con autori e conferenze letterarie accolti nella Library Taobuk, mentre nell’area dedicata al progetto Destination Zero, si racconterà l’impegno Jaguar e Land Rover nei confronti dell’ambiente e la sua visione di una mobilità futura sempre più sostenibile.

Naturalmente sarà possibile prenotare i test drive delle vetture Jaguar e Land Rover, tra cui la nuova Defender (sia 90 che 110), la nuova Jaguar F-Type, la nuova F-Pace e la nuova I-Pace, la 100% elettrica.