Jeep ha presenziato alla Fiera Internazionale del Fuoristrada 2021 con la sua gamma 4x4, con una gamma elettrificata in piena forma che vede la Compass 4Xe come modello più venduto del mercato Plug-In in Italia nel mese di settembre e in tutto l’anno.
La gamma attuale 4Xe è composta da Compass, Renegade e Wrangler, l’ultima ad aver ottenuto la trazione integrale elettrificata. La Fiera Internazionale del Fuoristrada si è svolta in Versilia dal 15 al 17 ottobre e ha visto partecipi ben 32.000 spettatori (sia professionisti del settore sia appassionati dell’off road).
Il Truck Jeep
Il Truck Jeep è stato il protagonista della brand alla Fiera: si tratta di un autoarticolato che si trasforma in uno spazio espositivo di 1200 m2 dotato di due pareti LED e di una Wallbox per caricare le vetture. Scenografico il ponte alto ben 9 metri e bascula con 45 gradi di pendenza.
La trazione 4xe
Il marchio 4xe identifica tutte le vetture Jeep dotate di trazione integrale elettrificata e motorizzazione ibrida plug-in. La troviamo su Compass, Renegade, e Wrangler 4xe. Quest’ultima può viaggiare a quattro ruote motrici in modalità 100% elettrica, con 380 CV e 637 Nm che garantisce nuovi livelli di performance off-road in totale sicurezza e conservando intatte le capacità “Trail Rated”.