• Jeep Wrangler 4Xe eral e reign
  • Jeep Wrangler 4Xe bianca
News

Jeep Wrangler 4Xe: nuove tinte Earl e Reign

di Redazione
15-Lug-2022

Jeep propone due nuovi colori per il suo modello più iconico e selvaggio, la Wrangler. Le tinte della carrozzeria si chiamano Earl e Reign: la prima è una tonalità di grigio con accenni di acquamarina, e lo vedremo come colore di serie sui model year 2023 della gamma Wrangler. Reign, invece, è una tinta viola in tiratura limitata, già comparso sulla serie JK Wrangler del 2018.

Questi nuovi colori della carrozzeria andranno ad arricchire la gamma tinte che per ora conta su Firecracker Red, High Velocity, Hydro Blue, Sarge Green, Silver Zynith, Sting Gray, Granite Crystal, Black e Bright White.

"Abbiamo ricevuto molti commenti positivi su Earl quando ha debuttato sul concept Gladiator Farout e lavoriamo per offrire ciò che i nostri clienti desiderano", ha dichiarato Jim Morrison, Senior Vice President e responsabile del brand Jeep per il Nord America. "Questi colori in edizione limitata, come Earl e Reign, attirano un vasto pubblico di appassionati perché sono emozionanti, autentici e non passano inosservati, proprio come la community Jeep".