• La Jeep Wrangler 4xe 2024
  • La Jeep Wrangler 4xe 2024 2
  • La Jeep Wrangler 4xe 2024 3
  • La Jeep Wrangler 4xe 2024 4
  • La Jeep Wrangler 4xe 2024 5
News

La Jeep Wrangler 4xe 2024 è disponibile per l’Europa

di Redazione
14-Nov-2023

La Jeep Wrangler 4xe MY 2024 adesso è acquistabile in Europa. Dopo l’enorme successo ottenuto negli Stati Uniti, dove continua a essere la plug-in hybrid più venduta, la Xe si appresta ad arrivare nelle nostre concessionarie, posizionandosi al top della gamma 4Xe. Il modello più iconico del brand si presenta con una griglia a 7 feritoie (ormai presenta sin dal 1941) in una versione rivisitata con feritoie nere, lunette grigio neutro metallizzato e un bordo in tinta con la carrozzeria. La versione Sahara come optional offre cerchi da 20 pollici opzionali e numerosissime personalizzazioni.

Dotazione tecnologica

La nuova Jeep Wrangler 4xe vanta servizi connessi e un sistema multimediale moderno con tanto  di Apple CarPlay e Android Auto senza fili. Il display è da ben 12,3 pollici, con una visione più comoda e spaziosa delle mappe e del menu, che prevede fino a 5 profili differenti. L'accesso ininterrotto a un hotspot Wi-Fi 4G LTE, per un massimo di otto dispositivi collegabili, garantisce anche gli aggiornamenti OTA (Over the Air), quindi aggiornamenti senza dover portare l’auto in officina.

I modelli Sahara e Rubicondi serie vantano anche i sedili anteriori regolabili a 12 vie, che hanno superato rigorosi test di guado dell’acqua. Per quanto riguarda la sicurezza, troviamo ben 85 dispositivi di sicurezza sulla nuova Jeep Wrangler 4Xe. Tra i più importanti vi sono il nuovo Drowsy Driver Alert, che avverte se il conducente è a rischio di sonnolenza, il nuovo Lane Departure Warning, che avverte se il veicolo si sta avvicinando o sta attraversando le linee di demarcazione della corsia, il nuovo Traffic Sign Information system, che riconosce i segnali stradali e trasmette le informazioni sul cartello al conducente, e i nuovi Side Airbag per la prima e la seconda fila, che integrano gli airbag laterali già disponibili, aumentando la sicurezza degli occupanti in caso di impatto laterale.