• Jeep Wrangler 4xe e Free2Move eSolutions 2
  • Jeep Wrangler 4xe e Free2Move eSolutions
  • Jeep Wrangler 4xe e Free2Move eSolutions 3
News

Jeep Wrangler 4xe e Free2Move eSolutions: mobilità a vantaggio dei clienti

di Redazione
21-Giu-2021

La Jeep Wrangler 4xe, la ibrida ricaricabile alla spina di Casa Jeep, diventa ancora più vantaggiosa grazie a Free2Move eSolutions (la joint venture tra Stellantis e Engie EPS nata con l’obiettivo di diventare leader a livello internazionale nella progettazione, realizzazione e fornitura di prodotti e servizi per l’e-mobility). Da oggi sono disponibili due pacchetti di mobilità, Basic ed Evo, e il cliente è libero di scegliere quello più adatto alle sue esigenze. I due pacchetti permettono di ricaricare la propria vettura alla colonnine (o a casa propria) pagando un unico importo mensile.

Due pacchetti: Basic e Evo

Il pacchetto Basic comprende una easyWallbox, un sistema di ricarica a casa facile da installare  dotato di cavo integrato e una ricarica per 2.000 chilometri su una copertura di oltre il 75 per cento delle colonnine in Italia.

Il pacchetto Evo, invece, comprende la easyWallbox e la relativa installazione professionale (in modo da poter caricare il veicolo con carica rapida a 7,4 kW) e l’aumento di energia erogabile dell’abitazione, oltre alla fornitura di energia 100% green grazie all’operatore partner Wekiwi.
Il pacchetto arriva a coprire 4.000 chilometri all’anno di percorrenza 100% elettrica.

Incentivi

Con il pacchetto Evo si può usufruire dell’incentivo governativo che rimborsa il 50% dei costi, la pratica inoltre è gestita da Free2Move eSolutions facilitando al massimo il cliente.
Per entrambi i pacchetti è anche prevista l’installazione di easyCounter, che monitora le ricariche e i consumi dell’auto.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito all-e.com e lo saranno presto sul sito jeep-official.it nonché presso la rete italiana dei concessionari Jeep.