• Jeep Wrangler Recon
  • Jeep Wrangler Recon 2
  • Jeep Wrangler Recon 3
News

Jeep Wrangler Recon: dotazione e caratteristiche

di Redazione
15-Set-2020

Dal 16 settembre 2020 è disponibile la nuova serie speciale Jeep Wrangler Recon, una versione ancora più dura e improntata al fuoristrada. Realizzata sulla nuova generazione di Wrangler, la Recon vanta un equipaggiamento specifico per il fuoristrada, che include anche gli assali Dana e i Moab rock rails, protezioni che gli consentono di oltrepassare i terreni più difficili e le rocce più grandi. L’allestimento, basato su quello del Rubicon, vanta interni e finiture esclusive.

Per il vero off-road, ma con classe

La serie speciale Jeep Wrangler Recon si distingue esteticamente per per i far anteriori e posteriori full LED, per la decal nera opaca sul cofano e sulle prese d’aria, per i cerchi da 17 pollici con design dedicato e per i contorni dei fari. Il portellone rinforzato, poi, rende la Recon ancora più “dura e pura” e garantisce ancora più protezione. Gli interni invece sfoggiano una Jeep Trail Bag, cinture rosse,  un sistema multimediale Uconnect da 8,4 pollici con NAV, Apple CarPlay e Android Auto - incluso di servizi LIVE. La tenete disponibili per la Jeep Wrangle Recoon saranno: Black, Granite Crystal, Sting-Gray, Billet Silver, Firecracker Red, Hellayella e Bright White. A richiesta si possono avere anche il Forward Collision Warning e il Cruise Control adattivo.

Motore e trasmissione

Il motore invece è il turbo diesel MultiJet II da 2,2 litri e 200 Cv abbiano al cambio automatico a 8 rapporti. Agli assali anteriori e posteriori (Dana heavy-duty di ultima generazione) viene trasmessa la potenza attraverso una scatola di rinvio Rock-Trac con rapporto di riduzione "4-Low" di 4:1. L’auto inoltre dispone del blocco dei differenziali, di barra stabilizzatrice anteriore a scollegamento elettronico e di pneumatici Mud-Terrain da 32”. La Wragler è anche l’unica della sua categoria ad essere “cabrio”, disponibile con hard top, soft top, senza top o con il tetto Sky One-Touch.

Con Jeep Free di FCA Bank, è possibile acquistare la gamma Wrangler con anticipo e nessuna rata mensile; volendo dopo 2 anni si può decidere di tenere l’auto o restituirla.